"Tutto questo avviene nell'immobilismo e nel silenzio tombale dell'amministrazione municipale sdraiata sulla linea del Campidoglio, come avvenuto sul ritiro delle deleghe per il litorale, e non coinvolta su scelte strategiche per il territorio”

Ostia (Rm)  - "Per Gualtieri e Falconi Ostia si conferma la pattumiera della città. Prima questa estate il lungomare trasformato in un deposito di cassonetti, ora la scelta di destinare 500 tonnellate di rifiuti al giorno al tritovagliatore di viale dei Romagnoli dopo l'incendio al tmb di Malagrotta con il traffico già caotico di Ostia che rischia di diventare ingestibile a causa dell'aumento dei mezzi Ama in transito. Serve un piano per evitare disagi ai cittadini".


Così in una nota Francesco Bucci, Delegato alla Sicurezza di Forza Italia per il Municipio X.

 

 "Tutto questo avviene nell'immobilismo e nel silenzio tombale dell'amministrazione municipale, sdraiata sulla linea del Campidoglio, come avvenuto sul ritiro delle deleghe per il litorale, e non coinvolta su scelte strategiche per il territorio. I cittadini di Ostia e del Municipio X meritano di più" conclude Francesco Bucci.