Lotto, colpo fortunato ad Anzio: centrato un terno da 67.500 euro
Di Maria Grazia Stella il 04/02/2026
Il concorso di martedì 3 febbraio sorride al Lazio. Ad Anzio un giocatore vince 67.500 euro con il terno 75-76-77 sulla ruota di Roma. Premi per oltre 5 milioni di euro distribuiti in tutta Italia
Anzio (Rm) - La dea bendata fa tappa ad Anzio, dove il concorso del Lotto di martedì 3 febbraio ha regalato una vincita da 67.500 euro. Un colpo che riaccende l’entusiasmo tra i giocatori e conferma il buon momento del Lazio.
Il terno vincente sulla ruota di Roma
Secondo quanto riportato da Agipronews, il fortunato vincitore ha centrato un terno secco – 75, 76 e 77 – giocato sulla ruota di Roma. Una combinazione suggestiva e consecutiva, che ha trasformato una schedina in una vincita importante.
Un concorso ricco in tutta Italia
L’ultimo concorso del Lotto si è rivelato particolarmente generoso: complessivamente sono stati distribuiti 5,1 milioni di euro sull’intero territorio nazionale. Un flusso di premi che, dall’inizio del 2026, ha già superato la cifra complessiva di 137,9 milioni di euro.
Il Lazio protagonista della fortuna
La vincita di Anzio si inserisce in un quadro più ampio che vede il Lazio spesso protagonista nei concorsi a premi, confermando una tradizione che unisce gioco, speranza e, talvolta, colpi di fortuna capaci di cambiare una giornata – se non una vita – con tre numeri messi in fila al momento giusto.

Tags: litorale romano










