Virginia Raggi alla scoperta delle secche di Tor Paterno con Blue Marlin
Di Redazione
L'ex sindaca di Roma, subacquea appassionata, per la prima volta si immerge nel mare di Ostia presso la riserva protetta delle Secche di Tor Paterno, accompagnata dal diving center Blue Marlin, con sede al Porto turistico di Roma

Ostia - "Un valore immenso, devono conoscerlo tutti". Virginia Raggi, ex sindaco di Roma, nella mattina di domenica 10 agosto si è cimentata in un'immersione nel mare di Ostia partendo con i sub del diving center Blue Marlin alla volta delle meravigliose Secche di Tor Paterno, un'isiola sommersa a largo di Ostia, ricoperta di vegetazione e abitata da una grande varietà di specie animali, un luogo come ha detto la Raggi 'da valorizzare e tutelare il più possibile.
L'escursione dell'ex sindaca alle Secche di Tor Paterno
Virginia Raggi si è presentata con la famiglia e altri amici subacquei e ha preso parte all'immersione organizzata per stamani dal diving center che quasi ogni giorno porta i sub a visitare le bellezze sottomarine di Roma. Una giornata perfetta per un'immersione: sole, mare calmo e poco vento, hanno permesso di godere della buona visbilità sotto l'acqua del mare e di rilassarsi al sole durante il tragitto verso la mèta.
La partenza dal Porto Turistico di Roma
La barca di Blue Marlin salpa dal porto turistico di Roma, a Ostia, e stamani a salutare i sub e l'opsite 'inaspettata' anche i rappresentanti dell'amministrazione del Porto. La presenza e le parole dell'ex sindaca non sono passate inosservate, accendendo anche speranze per il futuro delle Secche di Tor Paterno, la Raggi infatti ha spiegato ai presenti che sarà sua cura 'smuovere le acque' per tenere sempre sotto controllo la salute di un bene che è da promuovere ma oprattutto da proteggere.

Tags: ostia, Roma, secche tor paterno