Mercoledì 5 novembre la prima nazionale dello spettacolo ispirato al musical “The Greatest Showman”, promosso da Ostia Danza e interpretato dalla neonata Marèa Dance Company.

Roma – La magia del palcoscenico incontra il potere dei sogni.

Mercoledì 5 novembre alle ore 21, il Teatro Orione di Roma ospiterà la prima nazionale di “The Greatest Show”, il nuovo spettacolo di danza promosso da Ostia Danza e portato in scena dalla Marèa Dance Company, una giovane compagnia formata da 21 straordinari danzatori.

Un inno alla diversità e al coraggio di essere sé stessi

Ispirato al messaggio universale del musical The Greatest Showman, “The Greatest Show” è molto più di una performance coreografica: è una dichiarazione di libertà artistica e umana, un viaggio attraverso la forza dell’autenticità, della diversità e del sogno.

Le coreografie, intense e coinvolgenti, si fondono con la musica e con la potenza espressiva dei corpi per raccontare un’unica grande verità:

La diversità non è un limite, ma una forza da celebrare. I sogni, se sostenuti dal coraggio, possono diventare realtà.

Lo spettacolo

Ideato e diretto da Marta Di Matteo e Daniele Toti, “The Greatest Show” è un’esperienza immersiva che mescola teatro, danza e musical, tra suggestioni circensi e atmosfere visionarie.

Un viaggio emozionante dove la danza si trasforma in racconto, la musica in energia e la scena in un caleidoscopio di emozioni.

Con un cast di interpreti d’eccellenza, la Marèa Dance Company debutta così in grande stile, proponendo una produzione che unisce tecnica, passione ed espressività per regalare al pubblico un’esperienza totale, capace di stupire e commuovere spettatori di ogni età.

Un debutto destinato a lasciare il segno

La serata del 5 novembre segna l’inizio di un percorso artistico ambizioso: dopo Roma, lo spettacolo partirà per una tournée internazionale che porterà il messaggio di “The Greatest Show” sui palchi di tutto il mondo.

Nuovo Teatro Orione
Mercoledì 5 novembre, ore 21.00
Prima nazionale – Marèa Dance Company