“Il litorale ha bisogno di un Dipartimento strutturato, dotato di risorse e personale: serve una riforma radicale della macchina capitolina che metta fine al suo stato di abbandono”

Ostia (Rm) - "Una mossa tardiva, che ha il sapore dell'ennesimo contentino, utile solo a nascondere l'inerzia e l'incapacità di questa amministrazione. Non ci faremo prendere in giro. Basta con gli annunci vuoti. Il litorale ha bisogno di un Dipartimento vero, strutturato, dotato di risorse e personale. Serve una riforma radicale della macchina capitolina che metta finalmente fine allo stato di abbandono. Lo spettacolo visto oggi in Aula è lo specchio fedele di una giunta che non ha né visione, né volontà di cambiare le cose. Fratelli d'Italia continuerà a battersi con forza per restituire dignità a un territorio dimenticato e a una comunità che non merita questo degrado”.

Lo dichiara la consigliera capitolina di Fratelli d’Italia Mariacristina Masi a margine del Consiglio straordinario su Ostia, richiesto da Fratelli d’Italia, che si è svolto venerdì 25 luglio in Campidoglio.