Ostia, accoltellata una donna in strada: indagano i carabinieri
Di Maria Grazia Stella il 18/07/2024
Il grave episodio di sangue è avvenuto nella notte nei pressi di piazza Gasparri. La vittima è stata condotta presso l’ospedale Grassi dove i sanitari le hanno riscontrato ferite superficiali. Indagini in corso per risalire al responsabile dell’aggressione
Ostia (Rm) – Grave fatto di sangue nella notte a Ostia. Una donna di circa 40 anni, italiana, è stata ripetutamente accoltellata nella notte in strada tra mercoledì 17 e giovedì 18 luglio, nei pressi di piazza Gasparri, al culmine di un litigio con una persona che poi si è dileguata.
Sul posto, intorno alle 3, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di via dei Fabbri Navali allertati dai residenti che, allarmati, avevano sentito delle urla provenire da via Marino Fasan. Giunti sul posto i militari hanno trovato la vittima che, ferita, aveva raggiunto la limitrofa piazza Gasparri, prima di essere soccorsa dai sanitari del 118 che l’hanno trasportata all’ospedale Grassi.
Secondo quanto si apprende la donna, con piccoli precedenti penali, avrebbe riportato ferite superficiali, non sarebbe dunque in pericolo di vita, e le sue dimissioni dal nosocomio lidense sarebbero imminenti.
I carabinieri hanno immediatamente avviato le indagini per risalire al responsabile dell’aggressione e ai motivi dell’acceso litigio culminato con l’accoltellamento.
Tags: ostia, litorale romano