Il cadavere dell’uomo, sul quale saranno disposti accertamenti, è stato rinvenuto poco prima delle sei di oggi in viale delle Repubbliche Marinare incrocio con corso Duca di Genova. Indaga la polizia

Ostia (Rm) – Tragedia a Ostia dove alle prime luci dell’alba di oggi, martedì 13 maggio, è stato rinvenuto il cadavere di un uomo. 

Il ritrovamento del corpo ormai privo di vita dello sventurato, un 50enne di nazionalità rumena, è avvenuto in viale delle Repubbliche Marinare all’incrocio con corso Duca di Genova. A dare l’allarme al 112 alcuni passanti che hanno notato il corpo esanime sul marciapiedi. 

Le tracce di sangue

Sul luogo dove il 50enne si è accasciato erano presenti evidenti tracce di sangue, probabilmente dovute all’improvviso impatto del corpo a seguito della caduta. La vittima presenterebbe anche una ferita alla testa.

L'intervento del 118 e della polizia

Sul posto, quando mancavano pochi minuti alle sei, sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che accertare l’avvenuto decesso, e gli agenti del X Distretto Lido di Roma. Sul corpo dell’uomo saranno disposti accertamenti per conoscere le esatte cause della morte. Indagini in corso.