Deceduto sul colpo l’uomo alla guida di una Fiat Panda. Sul posto gli agenti del X Gruppo Mare della polizia locale che indagano sull’accaduto. L’ennesimo dramma nella serata di sabato

Ostia (Rm) – Ancora sangue sulle strade della Capitale. A perdere la vita nella serata di sabato 5 luglio un italiano di 42 anni, rimasto vittima di un incidente a Ostia, nel X Municipio.

Che cosa è successo

Secondo quello che si apprende, poco dopo le 20.30 di ieri un’auto, una Fiat Panda condotta dal 42enne, dopo aver perso il controllo e aver sbandato, per cause in corso di accertamento, è finita contro un albero in via di Castel Fusano, in prossimità del civico 154. Subito dopo lo schianto contro un pino, la vettura, a causa del violento impatto, si è ribaltata.
A bordo il 42enne, che si trovava da solo e che è deceduto sul posto. Inutili purtroppo i soccorsi.

L’intervento del X Gruppo Mare della Polizia locale

Sul posto sono tempestivamente intervenuti gli agenti del X Gruppo Mare della polizia locale di Roma Capitale che hanno effettuato i primi rilievi, in base ai quali sembra che ad essere coinvolta sia stata soltanto l’utilitaria della vittima. La salma è stata trasferita al policlinico di Tor Vergata dove sarà sottoposta ad autopsia.

Le indagini 

L’auto è stata posta sotto sequestro. Sono in corso le indagini dei caschi bianchi per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Il 42enne è la 58esima vittima della strada nella Capitale dall’inizio dell’anno. Nella tarda serata di giovedì un cittadino rumeno era stato travolto e ucciso da una jeep sulla via del Mare, nei pressi di Ostia antica.