Ostia, incendio nello stabilimento balneare ‘La Marinella’
Di Maria Grazia Stella il 20/05/2025
Le fiamme sono divampate per cause accidentali nella cucina dell’impianto. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri di Ostia antica
Ostia (Rm) – Un incendio è scoppiato alle prime luci del mattino di oggi, martedì 20 maggio, nello stabilimento balneare ‘La Marinella’ di Ostia.
L’incendio nello stabilimento balneare ‘La Marinella’
Le fiamme sono divampate alle 4.30 nell’impianto al 200 della via Litoranea. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i vigili del fuoco del dipartimento di Ostia che hanno provveduto a spegnere il rogo.
Secondo quanto si apprende, l’incendio si sarebbe sviluppato all’interno della cucina della Marinella per cause accidentali. Il fuoco non avrebbe compromesso l’agibilità del lido.
L’intervento dei carabinieri
Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri della stazione di Ostia antica. I militari hanno accertato che il rogo sarebbe scoppiato per cause accidentali e che non compromesso l’agibilità dello stabilimento. I carabinieri hanno preso in esame i filmati delle telecamere di sorveglianza dell’impianto. Nessuna persona è rimasta ferita.
I vigili del fuoco
Intanto, nella stessa giornata di oggi, 20 maggio, alle ore 2.11 la sala operativa ha inviato a via Cagli incrocio via Corinaldo, la squadra dei vigili del fuoco di Nomentano con l’autobotte per l’incendio di un’auto. Arrivati sul posto i pompieri hanno constatato che le vetture in fiamme erano tre. L’incendio ha inoltre danneggiato la facciata di una palazzina di proprietà dell’Ater. In corso gli accertamenti per stabilire le cause dell’accaduto.

Tags: ostia, litorale romano