Sabato 31 agosto una serata di teatro, musica e suggestioni letterarie in riva al mare con gli artisti della Compagnia Stabile Assai e il sostegno di Aics e dell’Associazione Terra d’Orto Onlus. L'ingresso è libero

Ostia (Rm) - Una serata di musica, teatro e suggestioni letterarie in riva al mare: sabato 31 agosto, alle ore 21, presso l’Oasi Beach Sport di Ostia, lungomare Amerigo Vespucci 180, andrà in scena ‘Fiumi di parole – Dal Tevere al Missisipi’, spettacolo scritto e diretto da Antonio Turco e portato in scena dalla Compagnia Stabile Assai con il sostegno di AICS e dell’Associazione Terra d’Orto Onlus.

Un viaggio attraverso luoghi, emozioni e culture

Un viaggio narrativo e musicale che attraversa luoghi, emozioni e culture, collegando idealmente Roma e il suo Tevere alle sponde del grande fiume americano, il Mississipi. In scena, una fusione di parole e musica che accompagna lo spettatore in un racconto vivo e coinvolgente.

I musicisti e gli attori

I musicisti: Mario Donatone (piano e voce), Roberto Turco (basso e voce), Fabrizio Collevecchio (batteria), Antonio Turco (chitarra).
Gli attori: Giovanni Arcuri, Tamara Boccia, Nicolò Ayroldi, Angelo Calabria, Claudio Rasetti.

La Compagnia Stabile Assai, storica realtà teatrale della Casa di Reclusione di Rebibbia

L’evento è parte delle iniziative promosse da Aics per valorizzare la cultura e il teatro come strumenti di inclusione sociale, dialogo e partecipazione. La Compagnia Stabile Assai, storica realtà teatrale nata all’interno della Casa di Reclusione di Rebibbia, porta in scena il proprio linguaggio originale, capace di coniugare impegno civile e intrattenimento di qualità.

L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.