“Non ci fermiamo: continuiamo a lavorare per restituire dignità al territorio e servizi migliori ai cittadini”

Ostia (Rm) - “Anche ad agosto il nostro impegno non si ferma. I risultati si vedono e sono frutto di un lavoro serio, avviato nella scorsa legislatura e portato avanti con determinazione”. Lo dichiara Emanuela Droghei, consigliera regionale del Partito Democratico, commentando due importanti novità per il territorio di Ostia. 

Dall’11 agosto saranno pienamente operativi tutti i 13 Centri Prelievo della Asl Roma 3. Un investimento da 9 milioni di euro ha permesso di rinnovare i macchinari del Laboratorio Analisi dell’Ospedale Grassi, migliorando un servizio fondamentale per migliaia di cittadini. Un progetto nato nella precedente Giunta regionale di centrosinistra, che oggi si concretizza, con un abbattimento dei tempi, anche grazie al nostro lavoro di opposizione attenta. 

E proprio in questi giorni – prosegue Droghei – è iniziata la demolizione dell’ex stabilimento abusivo ‘Aneme e core’ annunciata appena il 27 luglio dal sindaco Gualtieri durante un sopralluogo. Al suo posto nascerà la decima spiaggia libera attrezzata del litorale, nel segno della legalità e dell’accessibilità. Non ci fermiamo. Continuiamo a lavorare per restituire dignità al territorio e servizi migliori ai cittadini. Con i fatti, non con le parole”.