Ostia, auto in fiamme nel parcheggio di un ristorante: ustionato il proprietario
Di Maria Grazia Stella il 28/06/2025
L’uomo è rimasto leggermente ferito nel tentativo di spegnere l’incendio. Sul posto gli agenti del X Distretto Lido di Roma e la polizia scientifica
Ostia (Rm) – Un uomo è rimasto leggermente ustionato nel tentativo di spegnere le fiamme della propria auto andata a fuoco.
E’ accaduto poco dopo le due della notte di oggi, sabato 28 giugno, nel parcheggio di un ristorante in via di Castel Fusano, a Ostia.
L’incendio
Secondo quanto si apprende, la richiesta al 112 numero unico per le emergenze, è scattata alle 2.18. Sul posto, in breve, sono giunge due volanti del X Distretto Lido di Roma. Gli agenti hanno così trovato il proprietario dell’auto, un uomo di 50 anni che, nel tentativo di spegnere le fiamme che avevano avvolto la propria vettura ed impedire, inoltre, che si propagasse alle altre auto parcheggiate, era rimasto leggermente ferito.
I soccorsi
Il 50enne è stato trasportato in ambulanza, in codice verde, al pronto soccorso dell’ospedale Grassi di Ostia dove i medici gli hanno riscontrato una leggera ustione alla caviglia.
Sul posto sono arrivati gli uomini della polizia scientifica per i rilievi. Al momento le cause del rogo sono ignote: dal corto circuito all’atto doloso. Le indagini sono in corso.
(Immagini non collegate ai fatti)

Tags: ostia, litorale romano