Attimi di paura in via Giorgio Giorgis: il titolare ha reagito, ne è nata una colluttazione. L’uomo è stato medicato al Grassi. Indaga la polizia

Fiumicino (Rm) – Paura nel tardo pomeriggio di domenica 24 agosto in via Giorgio Giorgis, cuore del centro cittadino di Fiumicino. Un uomo armato di pistola e con il volto coperto ha fatto irruzione in un negozio di oggettistica, tentando una rapina.

A dare l’allarme, intorno alle 18.20, è stato un passante che ha notato la scena e ha immediatamente chiamato il 112, segnalando la presenza del malvivente all’interno dell’attività commerciale.

La colluttazione e la fuga

All’interno del negozio in quel momento si trovava il titolare che, di fronte alla minaccia dell’arma, ha provato a reagire. Ne è nata una colluttazione al termine della quale il rapinatore è fuggito a bordo di un’auto, senza riuscire a portare via nulla.
Il commerciante, rimasto lievemente ferito, è stato soccorso in codice verde e trasferito al pronto soccorso dell'ospedale Grassi di Ostia: non è in gravi condizioni.

Indagini in corso

Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia, che hanno immediatamente avviato le ricerche del bandito. Al vaglio degli investigatori le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per risalire all’identità del responsabile.