Droghei (Pd): “E’ un segnale positivo ma il mio appello a Roma Capitale è che in questa parte di Ostia, forse la più sofferente, le risposte arrivino in maniera veloce e concreta”

Ostia (Rm) – Si è svolto nella mattinata di oggi, venerdì 3 ottobre, un sopralluogo nelle case comunali di Nuova Ostia, a cominciare da via Antonio Forni. 

A promuoverlo, accolti da numerosi cittadini e inquilini, l’assessore al Patrimonio e alle Politiche abitative di Roma Capitale Tobia Zevi, il consigliere capitolino Yuri Trombetti, il presidente del Municipio X Mario Falconi, il consigliere municipale Marco Belmonte e l’assessore municipale Antonio Caliendo.

E’ intervenuta anche la consigliera regionale dem Emanuela Droghei. 

Partono i lavori nelle case comunali

“Abbiamo incontrato tante persone che vivono negli immobili comunali, una realtà che da troppo tempo attende interventi di manutenzione e sicurezza. – spiega la consigliera Droghei -  Durante l’incontro sono stati presi diversi impegni e abbiamo avuto conferma che i lavori partiranno a giorni. E’ un segnale positivo, ma il mio appello a Roma Capitale è che anche in questa parte di Ostia, forse la più sofferente, le risposte arrivino in maniera più veloce e concreta possibile” sottolinea.