“Desidero esprimere a nome mio e dell’intero Municipio X il più profondo cordoglio e la vicinanza alla famiglia di Beatrice Bellucci, una giovane vita spezzata in modo assurdo e ingiusto"

Ostia (Rm) - “Desidero esprimere a nome mio e dell’intero Municipio Roma X, seguendo quanto comunicato nella seduta odierna del consiglio municipale, il più profondo cordoglio e la vicinanza alla famiglia di Beatrice Bellucci, una giovane vita spezzata in modo assurdo e ingiusto" dichiara il Presidente del X Municipio Mario Falconi, commentando il drammatico incidente avvenuto lo scorso weekend sulla via Cristoforo Colombo nel quale è morta la ventenne.

“Beatrice, una ragazza dell’Infernetto piena di sogni e di futuro”

"Beatrice era una ragazza dell'Infernetto, piena di sogni e di futuro, e la notizia della sua morte ci addolora profondamente. Nessuna parola può lenire un dolore così grande, ma sentiamo il dovere di far sentire la nostra vicinanza ai suoi cari e a tutta la comunità, colpita da questa tragedia. – sottolinea il presidente Falconi - 
Condanniamo con forza chi, con comportamenti irresponsabili e criminali alla guida, causa tragedie che distruggono famiglie e vite. Ogni perdita come questa è una ferita collettiva che deve spingerci a riflettere, a pretendere più controlli, più sicurezza, più responsabilità sulle nostre strade".

I troppi morti che ogni anno piangiamo a causa degli incidenti stradali rappresentano un’emergenza nazionale che non può più essere ignorata. La sicurezza stradale deve tornare al centro delle politiche pubbliche, perché nessun’altra famiglia debba vivere un dolore come quello dei genitori di Beatrice” conclude Mario Falconi.