Venerdì 8 novembre in largo Paolo Borsellino l’iniziativa dell’Associazione “In Salus”. Visite e consulenze gratuite senza prenotazione

Fiumicino (Rm) – Fa tappa anche a Fiumicino il pullman ambulatorio per la diagnosi e la cura delle cefalee, nell’ambito della campagna di sensibilizzazione promossa dall’Associazione “In Salus”, con il patrocinio del Comune di Fiumicino.

L’appuntamento è per venerdì 8 novembre, dalle 16 alle 18, in largo Paolo Borsellino, a Isola Sacra.

L’iniziativa, dal titolo “Mal di testa? Non perdere il pullman per la diagnosi e la cura delle cefalee”, è dedicata alla conoscenza e alla gestione corretta delle cefalee, un disturbo diffuso e spesso sottovalutato che incide fortemente sulla qualità della vita di chi ne soffre.

Visite gratuite e consulenze specialistiche

All’interno del pullman, attrezzato come un vero e proprio ambulatorio mobile, saranno presenti medici specialisti a disposizione dei cittadini per visite gratuite, diagnosi personalizzate e indicazioni terapeutiche mirate.

L’accesso è libero e senza necessità di prenotazione.

Viabilità e modifiche temporanee al traffico

Per consentire il regolare svolgimento dell’iniziativa, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in largo Paolo Borsellino, negli stalli di parcheggio interessati, per un’area di circa 50 metri quadrati.

Un’occasione importante per sensibilizzare la cittadinanza e offrire un servizio gratuito di prevenzione e assistenza sanitaria, portando la medicina specialistica a diretto contatto con le persone.