Lo spazio, dedicato allo sport e al benessere, intende essere un punto di riferimento per chi vive il quartiere ogni giorno, un’occasione per riscoprire la centralità delle periferie

Malafede (Rm) - Un nuovo spazio dedicato allo sport e al benessere collettivo prende vita a Malafede, quartiere dell’entroterra di Ostia. L'area fitness all’aperto di via Menzio sarà inaugurata lunedì 4 agosto alle 17.30.

L’inaugurazione dell’area fitness di via Menzio

L’inaugurazione rappresenta un momento importante per il territorio: non solo si restituisce ai cittadini uno spazio pubblico fruibile, ma si rafforza il legame tra sport, salute, ambiente e socialità, riaffermando che anche nelle aree più periferiche della città è possibile costruire luoghi di qualità, capaci di promuovere stili di vita sani e relazioni tra le persone.

L’area fitness di via Menzio vuole essere un punto di riferimento per chi vive il quartiere ogni giorno, un’occasione per riscoprire la centralità delle periferie attraverso progetti concreti, pensati per il benessere e la coesione della comunità.


Lo dichiarano Lorenzo Marinone (Presidente commissione capitolina bilancio), Margherita Welyam (Capogruppo PD Municipio X) e Valentina Scarfagna (presidente commissione municipale sport).