Il celebre musical in scena sabato 15 e domenica 16 novembre

Acilia (Rm) – Weekend di grande teatro al Teatro Domma con La leggenda di Sweeney Todd, il celebre musical che racconta la fosca storia di Benjamin Barker, barbiere di Londra assetato di vendetta, e della sua complice Mrs. Lovett, che trasforma i loro crimini in un macabro commercio di pasticci di carne.

Un racconto oscuro e affascinante, tra amore, perdita, giustizia e follia, che prende vita in una messa in scena moderna ed essenziale, arricchita da solisti, coro e orchestra dal vivo. Il risultato è un’esperienza teatrale intensa, inquietante e indimenticabile.

Il cast

Protagonisti Andrea Stocchino e Irene Egidi, già apprezzati insieme in Rent.
Accanto a loro un cast d’eccezione: Giovanni Alaimo (Macbeth Rock Opera), Cristina Cecilia (Disney 100), Mirko Basile (My Fair Lady – Teatro Il Sistina), Alberto Ferretti (Canto di Natale), Andrea Fiorucci (Il Mago di Oz), Lidia Marino (La Bella e la Bestia – Torino) ed Eric Paterniani (Shakespeare in Bryant Park, New York).

Sul palco anche l’orchestra Ludi Sonores e i cori VoxArt, Viridis, BeChoir e CdS.

La regia è firmata da Andrea Fiorucci (La Piccola Bottega degli Orrori, Tu sei buono Charlie Brown), mentre la direzione musicale è affidata ad Andrea Rossi (Tosca per OperaCamion, The Last Five Years, Elisir d’Amore, Addams Family).

Informazioni e biglietti

Teatro Domma – Via di Macchia Saponara 106, Acilia (Roma)

Sabato 15 novembre – ore 21.00
Domenica 16 novembre – ore 17.00

Biglietti

Intero: €17
Ridotto e gruppi (minimo 5 persone): €15

Info e prenotazioni:

teatrodomma@gmail.com
328 6077138