Ostia, sigilli al V-Lounge: sequestrati piscina e ristorante
Di Maria Grazia Stella il 18/07/2025
Questa mattina l’intervento delle forze dell’ordine nel noto stabilimento di lungomare Amerigo Vespucci. Provvedimenti in corso per presunti abusi edilizi in alcune aree del lido
Ostia (Rm) – Sigilli al V-Lounge, lo stabilimento dei Vip di Ostia. Questa mattina – venerdì 18 luglio - l’intervento delle forze dell’ordine nel lido di lungomare Amerigo Vespucci 62 dove sarebbero stati riscontrati presunti abusi edilizi in alcune aree.
La guardia di finanza e la polizia locale del X Gruppo Mare hanno così effettuato, secondo quanto si apprende, un sequestro parziale della struttura.
Tra i primi a segnalare l’accaduto i cittadini che avrebbero notato la presenza dei vigili nei pressi del V-Lounge dove, a essere sequestrati, sarebbero stata la piscina, il ristorante e il parcheggio. Restano a disposizione degli utenti le cabine e la zona mare, spiaggia compresa.
Non è il primo stabilimento di Ostia oggetto di sequestro da parte di guardia di finanza e polizia locale.
Dall’inizio della stagione balneare, cominciata ufficialmente il 1° primo maggio, ad essere chiusi sono stati anche i lidi Peppino a Mare, La Spiaggia di Bettina, Mariposa, Bungalow e Venezia.
In corso aggiornamenti
(Foto Facebook)

Tags: ostia, litorale romano