“La notte di Capodanno il Centro nuovamente precluso ai cittadini del X Municipio, e non solo. C’è ancora tempo per sanare questa ingiustizia”

Ostia (Rm) - "Ancora una volta, per l'ennesimo anno di fila, Ostia e il Municipio X vengono dimenticati dal "Piano Mobilità" delle Feste natalizie del Comune di Roma, complice naturalmente la Regione Lazio che gestisce la "Roma-Lido" o, per i più ottimisti, la cosiddetta "MetroMare", che dovrebbe quindi mettere a disposizione le risorse per eventuali straordinari. Perché i nostri ragazzi, e non solo, non possono andare in Centro nella notte di Capodanno o viceversa? Come noi soltanto gli utenti della Roma-Viterbo"

Lo dichiara Andrea Bozzi, capogruppo di Azione in Municipio X.

“Ancora in tempo per sanare questa ingiustizia” 

"Eppure - prosegue - abbiamo approvato in Consiglio del Municipio X una mozione già ai primi di novembre, presentata dal collega Possanzini di Avs e da me sottoscritta. Chissà se qualcuno in Comune o Regione l'avrà almeno letta e se il nostro Presidente Falconi avrà almeno provato a farsi sentire. C'è ancora qualche giorno di tempo per sanare questa ingiustizia che, tranne un anno, si ripete come se il nostro Municipio non fosse parte della Capitale".