Fare la spesa senza uscire di casa si può. Oggi anche il mercato dell'Appagliatore entra nel mondo del web, con il servizio di spesa on-line, che permetterà ai consumatori di scegliere, ordinare e pagare i loro acquisti con un semplice click. Senza rinunciare alla qualità dei prodotti.
 

E' la nuova frontiera dell'e-commerce, che da oggi sbarca anche al mercato rionale. L'Appagliatore è il terzo tra i mercati romani a inaugurare l'iniziativa, già sperimentata con successo al mercato Trionfale di via Andrea Doria e al mercato Laurentino.
 

Ostia non smentisce quindi la sua caratteristica di territorio all'avanguardia, aperto anche all'innovazione del 2.0. Orgoglioso il presidente del XIII Municipio Giacomo Vizzani. Presenti all'inaugurazione numerosi politici locali, il presidente di Confcommercio e Nicola Zingaretti, presidente della Provincia di Roma, promotrice dell'iniziativa.
 

"Il prossimo passo sarà quello di cambiare la mentalità dei cittadini" spiega Stefano Salvemme, delegato alle attività produttive del Municipio XIII. E qui scende in campo l'amministrazione locale. "Un progetto in cui abbiamo creduto sin dall'inizio" dichiara il presidente del mercato dell'Appagliatore Stefano Ciaccia.
 

I clienti potranno quindi ricevere la spesa a domicilio al costo aggiuntivo di 3 euro. E, ogni mercoledì, il servizio sarà gratuito per anziani e disabili. 60 i negozi operativi, dalla frutteria alla macelleria, dall'abbigliamento alla tappezzeria: da oggi il mercato dell'Appagliatore di Ostia è anche on line, al sito www.almercato.net.