Ostia - Si apparta per fare sesso con un uomo lasciando la figlioletta, una bambina di otto anni nel parcheggio nei pressi del secondo cancello di Ostia, lungo la Litoranea: denunciata per abbandono di minore. 

E' successo intorno alle tre di oggi, mercoledì 11 agosto, quando la madre, una donna nata in Italia ma di origini rumene, si è allontanata lasciando la piccola nel parcheggio dove però è stata notata da un automobilista che, vedendola aggirarsi da sola, nel cuore della notte, nel parcheggio, ha chiesto l'intervento dei carabinieri.

Sul posto, in brevissimo tempo, è intervenuta una pattuglia dell'Arma che ha preso in custodia la bambina e rintracciato la madre, che ha confermato di essersi allontanata lasciando sola la figlia. La piccola, nel frattempo, è stata condotta all'ospedale Grassi di Ostia per una visita pediatrica ed è stata trovata in buone condizioni di salute. I miltari hanno riaffidato la bimba alla madre, che è stata denunciata, dopo aver segnalato l'accaduto ai servizi sociali.