08/08/2022

Ostia, rissa in spiaggia: ferito un 25enne con un cacciavite, è grave

Inserito in: Cronaca
L'accoltellamento è avvenuto questo pomeriggio in uno stabilimento sul lungomare Paolo Toascanelli. La vittima è stata trasportata all'ospedale Grassi. Indagano i carabinieri per risalire al responsabile

Ostia -  I carabinieri della Compagnia di Ostia stanno indagando per risalire al responsabile del gravissimo accoltellamento di un 25enne, un cittadino egiziano, avvenuto nel pomeriggio di oggi, lunedì 8 agosto, presso uno stabilimento del lungomare Paolo Toscanelli. 

Erano da poco passate le 16 quando sarebbe scoppiata una lite tra bagnanti, sembra per futili motivi, ma presto degenerata in rissa. Ad avere la peggio l'egiziano ferito con un cacciavite. La vittima, tempestivamente soccorsa dai sanitari del 118 è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Grassi dove si trova in gravi condizioni. 

Sul posto  sono immediatamente  intervenuti i carabinieri che hanno raccolto la testimonianza delle persone presenti all'accaduto e che indagano per risalire al responsabile. 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci