Ostia - "Questa mattina con Fabio Rampelli e Andrea De Priamo abbiamo organizzato l’evento “Nuove sfide.Ambiente e territorio” per cominciare ad alzare il livello del dibattito politico locale sceso ormai, in questi anni di grillismo, sotto terra.

Grazie alla partecipazione di Francesco Giubilei e di Marco Gervasoni, insieme al Responsabile di FareVerde del Municipio Lara Mignemi, al dirigente locale di FDI Luca Zamagni e a tanti altri quadri e militanti, abbiamo affrontato temi importanti, auspicando politiche tese alla salvaguardia dell’ambiente, che siano però compatibili con una seria ripresa dello sviluppo economico.

Il X Municipio si presta molto a riflessioni di questo genere, per le sue peculiarità, come quella di avere il mare, la pineta e una conformazione tale da dover mettere in primo piano un’attenzione maggiore a questi temi.

È sempre più necessario tornare ad avere idee e progetti di sviluppo per quartieri chiave, come è quello del mare della Capitale e su questo lavoreremo con dedizione e costanza per trasformare i buoni propositi in interventi concreti a beneficio della città".

Lo dichiara il Consigliere di FDI in X Municipio Mariacristina Masi