23/06/2019

Francia 2019-Europei Under 21: resoconto della giornata calcistica

Inserito in: Sport
Ieri la nostra Under 21 è riuscita a sbarazzarsi del debole Belgio, ma la vittoria rischia di diventare inutile. Oggi di nuovo in campo le calciatrici

Roma - Ieri la nostra Under 21 è riuscita a sbarazzarsi del debole Belgio, ma la vittoria rischia di diventare inutile. Infatti, domani si scontreranno Francia e Romania, anche loro a quota 6 punti in 2 gare. Visto che passano le prime dei 3 gironi e la miglior seconda, la possibilità per cui si ripeta il famoso biscotto (ricordate Svezia-Danimarca 2-2 d'Euro 2004?) sono più che alte.

Passando ora al Mondiale femminile, ieri si sono svolti il primo ed il penultimo ottavo di finale, cioè Norvegia-Australia e Germania-Nigeria. Le tedesche si sono imposte facilmente sulle africane, con una rete per tempo, mentre le scandinave hanno dovuto faticare di più, spuntandola solo ai supplementari, per 3-2.

Oggi, alle ore 17 30, si svolgerà Inghilterra-Camerun, e da qui l'avversaria delle norvegesi uscirà (terreno di scontro Valenciennes). All'orario canonico, invece, ecco Francia-Brasile, da disputarsi a Le Havre.
 
Autore: Daniele Moriggi
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci