22/06/2010

DRAGONA: AL VIA I LAVORI DI RIASFALTATURA IN VIA DI DRAGONE

Inserito in: Archivio

Sono partiti questa mattina i lavori di riasfaltatura di via di Dragone. Ad annunciarlo, Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio. “Si tratta di un intervento - ha spiegato Amerigo Olive, Assessore Lavori Pubblici XIII Municipio - molto atteso dai residenti. Dragona rappresenta un quartiere importante per l’entroterra, su cui è rivolto il nostro impegno, teso a migliorare la qualità della vita del territorio” .

“I lavori, che comprendono il rifacimento e la sistemazione della pavimentazione stradale, dureranno un mese circa. Una volta chiuso il cantiere - ha concluso Olive - gli operai si sposteranno in via Francesco Donati, sempre a Dragona, per effettuare un intervento similare”.

“La sistemazione di via di Dragone - ha aggiunto Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio- era nelle nostre priorità. Questo intervento rientra in un’opera più ampia di adeguamento stradale dell’intero quartiere. Faremo il possibile – ha concluso Vizzani- per limitare i disagi ai residenti e alla viabilità”.

Autore: Lorenzo Nicolini
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

Commento di lymo


finalmente! era ora che si rifacessero le strade a Dragona ma speriamo che gli interventi di manutenzione stradale non finiscano qui! casal bernocchi,centro giano e... ACILIA che inoltre è collegata pure male con la SR8 e SR8bis la segnaletica che indica "Acilia" è indecifrabile tra i graffiti e le sterpaglie soprattutto x chi viene da ostia in dir. Roma. Ora mi chiedo non si possono sostituire i cartelli in modo da renderli + visibili e chiari per tutti coloro che non sono proprio della zona? Di giorno è difficile,ma di notte.....vi prego intervenite in fretta dopo tutto sono solo 2 segnaletiche non credo costino così tanto no???'

28/6/2010 15:06

I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci