21/07/2022

‘Beach Volley Tour Lazio 2022’, la tappa conclusiva il 30 e 31 luglio a Ostia

Inserito in: Sport
La manifestazione, giunta quest’anno alla 19esima edizione, conta la partecipazione di oltre 200 coppie tra maschile e femminile. Le finali si svolgeranno presso i campi dello stabilimento ‘La Spiaggia’ dove saranno assegnati i titoli maschile e femminile di campioni regionali 2022 e sarà assegnato anche il ‘Trofeo Krapfen Paglia 2022’

Ostia - Il Tour Lazio, partito il 2-3 luglio, con la tappa di San Felice Circeo e proseguito con le tappe di Anguillara Sabazia (9-10 lglio), Maccarese (16-17 luglio) Latina (23-24 luglio) chiuderà quest’anno a Ostia il 30-31 luglio presso i campi dello Stabilimento “La Spiaggia, ove verranno assegnati i titoli maschile e femminile di campioni regionali 2022 e sarà assegnato anche il “Trofeo Krapfen Paglia 2022”.

Alla conferenza stampa di presentazione del prossimo 27 luglio nella Sala Consiliare del Municipio X parteciperà anche Caro Bonifazi, beacher ostiense di livello internazionale, che di recente ha partecipato al Campionato Mondiale svoltosi a Roma al Foro Italico nel mese di giungo. Come ha dimostrato recentemente la rassegna iridata che si è svolta nella Capitale, il beach volley è una disciplina adatta a tutti: crea socializzazione, divertimento, amicizie, permette un contatto diretto con la natura ed è altamente spettacolare, assumendo ormai caratteristiche ben precise che le hanno fatto perdere quella dimensione “stagionale” tipica degli sport estivi.

Il beach volley laziale vanta tra l’altro un’importante tradizione nonché il più alto numero di praticanti, società e appassionati in Italia. Il “Beach Volley Tour Lazio”, giunto quest’anno alla sua 19ª edizione, conta la partecipazione di oltre 200 coppie tra maschile e femminile.
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci