06/09/2018

‘Allegro, presto a gambe levate’: in scena al Teatro del Lido di Ostia lo spettacolo di Laura Kibel

Inserito in: Teatro
‘Allegro, presto a gambe levateì dà il titolo deallo spettacolo in scena venerdì 7 settembre al Teatro del Lido, un evento che ha incantato il pubblico di tutto il mondo

 Ostia - “Allegro, presto a gambe levate”, questo il titolo dello spettacolo in scena domani 7 settembre alle ore 18.00, al Teatro del Lido (ingresso 5 euro). Un evento che ha incantato il pubblico di tutto il mondo, di tutte le età e di ogni cultura.

Lo spettacolo, scritto da Laura Kibel, vede in scena personaggi meravigliosi animati con… i piedi, le gambe e le ginocchia ed è allestito nell’ambito del Festival Nazionale Teatro Ragazzi Lucciole e lanterne, giunto alla edizione numero XIV, già Premio Rodari 2018, quale nuovo contenitore di brevi drammaturgie musicali in cui l’artista approfondisce il rapporto spettacolare tra musica e gesto, tra nota suonata e movimento, tra canto da sentire e da vedere.

Ricco di musiche immortali rivela emozioni estetiche e sincronia, sempre sotto il segno della leggerezza e dell’invenzione. Laura Kibel, da più di venti anni sulla scena internazionale, è la solista italiana più nota al mondo nell’ambito del Teatro Visuale. Ha collaborato con il Cirque du Soleil di Montreal.

http://www.teatriincomune.roma.it/events/allegro-presto-a-gambe-levate/
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci