Il giovane trovato agonizzante in via Ventimiglia: rianimato sul posto, è stato portato d’urgenza in sala operatoria al San Camillo

Roma – Sangue e paura all’alba al Trullo. Nelle prime ore di questa mattina, sabato 20 dicembre, un 24enne – romano, classe 2000, con passaporto del Montenegro – è stato brutalmente accoltellato in strada.

Il giovane è stato trovato intorno alle 7 in via Ventimiglia, riverso a terra, agonizzante. A dare l’allarme alcuni passanti, che hanno immediatamente chiamato il 112.

I soccorsi: il giovane era in arresto cardiocircolatorio

Sul posto sono arrivati in pochi minuti gli operatori dell’Ares 118. Quando i sanitari lo hanno raggiunto, il ragazzo era in arresto cardiocircolatorio. E' stato rianimato sul marciapiede e stabilizzato quel tanto che basta per il trasporto d’urgenza all’ospedale San Camillo, dove è stato portato direttamente in sala operatoria.

Le sue condizioni sono gravissime e resta in pericolo di vita.

Le indagini: carabinieri al lavoro per ricostruire l’agguato

Nell’area sono giunti i carabinieri della Compagnia Eur, che hanno avviato i rilievi e le prime verifiche sul posto. I militari stanno ricostruendo la dinamica dell’aggressione e cercando di individuare il responsabile o un eventuale gruppo di aggressori.

Non si esclude che nelle prossime ore vengano acquisite e visionate le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona per ricostruire gli ultimi movimenti della vittima e risalire all’autore dell’accoltellamento.

Indagini in corso.