Ostia, Zevi: “Individuare le responsabilità per la ruspa in spiaggia”
Di Redazione il 04/05/2025
“Non è tollerabile che un mezzo pesante si muova in mezzo ai bagnanti senza nemmeno l'ausilio di un preposto alla sicurezza non considerando i rischi connessi ad una manovra come quella”
Ostia (Rm) - ''Quanto accaduto ieri sulla spiaggia libera Gialla a Ostia, e diffuso tramite un video sui social, solleva interrogativi legittimi sulle modalità di esecuzione di alcuni interventi''. Lo dichiara in una nota l'assessore al Patrimonio e alle Politiche Abitative, Tobia Zevi.
Tobia Zevi: “Individuare le responsabilità per la ruspa in spiaggia”
''Abbiamo chiesto alla Regione, che ha commissionato i lavori di ripascimento di quel tratto costiero, di verificare quanto accaduto e di individuare eventuali responsabilità verso le ditte esecutrici dei lavori e, comunque, di disporre ogni utile presidio di sicurezza con l'auspicio che simili episodi non si ripetano, nel rispetto di chi frequenta il litorale. Non è tollerabile - conclude Zevi - che un mezzo pesante si muova in mezzo ai bagnanti di sabato pomeriggio e senza nemmeno l'ausilio di un preposto alla sicurezza non considerando i rischi connessi ad una manovra come quella. La sicurezza delle persone è importante''.

Tags: ostia, litorale romano