Ostia, lite per per la conclusione di una relazione finisce a coltellate: feriti l’ex compagno della donna e il figlio
Di Redazione
Armati di coltello i due uomini si sono affrontati in un appartamento in viale Ammiraglio del Bono ferendosi a vicenda prima di essere accompagnati rispettivamente al Sant’Eugenio e al Gemelli. Sul posto i carabinieri
Ostia (Rm) – Violenta lite tra due uomini sfocia in accoltellamento: feriti entrambi. E’ successo nella tarda serata di ieri, lunedì 7 luglio, in un appartamento in viale Ammiraglio del Bono, a Ostia levante.
L’intervento dei carabinieri
Sul posto, allertati dai vicini che avevano sentito delle grida, sono intervenute diverse pattuglie dei carabinieri della Stazione insieme ai colleghi del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Ostia nell’abitazione dove era stata segnalata una furibonda lite con feriti.
E qui, a fronteggiarsi armati di un coltello da cucina, un 33enne romano e un 26enne, anch’egli romano, figlio della compagna del primo.
Le cause della lite
Secondo quanto ricostruito, la lite, probabilmente scoppiata per motivi legati alla fine del rapporto tra il 33enne e la donna, sarebbe sfociata in una colluttazione dove entrambi sono rimasti feriti con un coltello da cucina.
L’identificazione dei due uomini
Una volta giunti sul posto, i militari hanno quindi identificato il 33enne e il 26enne venuti dapprima alle mani, e poi passati a più drastiche vie di fatto.
I soccorsi
Sul luogo, nel frattempo, è intervenuto il personale del 118 che ha soccorso i due, entrambi non in pericolo di vita, trasportandoli in due diversi ospedali.
Il 33enne è stato trasferito al Sant'Eugenio dove è stato ricoverato per una profonda ferita a un braccio, in attesa di essere sottoposto a intervento chirurgico. Il 26enne è invece stato trasportato al policlinico Gemelli dove i sanitari l’hanno medicato per una ferita lacero contusa all’addome e dimesso con 20 giorni di prognosi.
I carabinieri di Ostia hanno proceduto all’identificazione dei due uomini, che non hanno sporto denuncia, e inviato un'informativa alla Procura di Roma.

Tags: ostia, litorale romano