Fi: “Grazie alla nostra interrogazione in Campidoglio i balneari che hanno fatto domanda e hanno i requisiti per ottenere i permessi possono finalmente avviare le loro attività”

Ostia (Rm) - "Apprendiamo con soddisfazione che il divieto sull'intrattenimento musicale negli stabilimenti balneari di Ostia è finalmente superato. Grazie alla nostra interrogazione in Campidoglio, i balneari che hanno fatto domanda e hanno i requisiti per ottenere i permessi possono finalmente avviare le loro attività. Una buona notizia per l'economia di Ostia, per l'indotto e per i giovani che potranno tornare a fruire dei lidi nelle serate. Abbiamo evitato che si arrivasse alla paradossale situazione dello scorso anno, quando i permessi sono arrivati solo il 12 agosto, una beffa per gli imprenditori e per gli avventori. Forza Italia continuerà a vigilare attentamente sulla questione e a sostenere la causa degli operatori balneari affinché non siano colpiti da decisioni poco lungimiranti e deleterie per il territorio di Ostia". 

Lo dichiarano, in una nota, la capogruppo di Forza Italia in Assemblea Capitolina Rachele Mussolini, il dirigente della Segreteria romana Francesco Bucci, il Segretario municipale di Forza Italia nel Municipio X Renzo Pallotta e il vicesegretario vicario Pierfrancesco Marchesi.