Axa, Acqua & Sapone Roma Volley all’esame Marsala
Entrambe le squadre in classifica sono nella stessa posizione, Roma ha già fatto vedere come riesce a esprimersi bene in casa, come afferma il libero Geraldina Quiligotti. “Al PalaHoney abbiamo sicuramente un buon passo e la spinta giusta, per questo dovremo mettere tanto cuore e testa non solo nella partita con Marsala, ma anche in quella del 31 con Baronissi, saranno due match molto importanti per la nostra classifica e anche per il morale. Vincere aiuta a vincere. Abbiamo lavorato bene e devo dire che abbiamo analizzato le cose che non sono andate bene a Mondovì e verificato anche gli aspetti positivi.
Siamo serene e positive per il cammino futuro, dobbiamo ancora consolidare alcuni meccanismi, ma siamo sulla buona strada”. “Gera”, 25enme, toscana di Livorno, da anni in serie A1 e A2 tra Casalmaggiore, con cui si è laureata campionessa d’Italia nella stagione 2014/15, Palmi, Orvieto, ha scelto Roma e la Roma Volley Club.
“Esser stata cercata e scelta dalla squadra della Capitale è un onore, giocare per Roma ha un grande fascino. Il progetto è ambizioso e di grande portata, per questo ho accettato subito con grande piacere. Mi trovo molto bene con tutti, la squadra è di livello e cresceremo sicuramente”. Quiligotti, libera di volare da una parte all’altra del campo, “raccattando” palloni a destra e manca, dando equilibrio difensivo alla squadra, è libera anche di sognare: “Puntiamo in alto”.
Tags: ostia, litorale-romano, entroterra