15/10/2021

Roma, Santori (Lega): "La Sinistra ha creato questo clima, solidarietà a Michetti"

Inserito in: Politica
"Piena solidarietà al nostro candidato sindaco che non si lascerà intimidire, come noi, da questi attacchi vigliacchi. Ci aspettiamo che Gualtieri e chi lo sostiene prendano le distanze da realtà ancora radicate in una certa cultura"

Roma - "L'atto vandalico nei confronti del comitato per Michetti sindaco è gravissimo. Questo è il clima che la sinistra sta facendo montare in città e non solo.

Quelle scritte BR fanno tremare le vene dei polsi e rimandano a un passato di cui evidentemente a sinistra si ha nostalgia. Chissà se anche oggi ci saranno intere trasmissioni o articoli di giornale contro il pericolo del ritorno di certe ideologie che hanno segnato gli anni più bui della storia recente italiana, lasciando dietro di sé sangue e morte.

Piena solidarietà
al nostro candidato sindaco che non si lascerà intimidire, come noi, da questi attacchi vigliacchi. Ci aspettiamo che Gualtieri e chi lo sostiene prendano le distanze da realtà ancora radicate in certa cultura e con le quali si devono fare i conti una volta per tutte".

Lo dichiara in una nota Fabrizio Santori, dirigente romano della Lega. 
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci