Ieri è stato messo a segno un altro importante tassello da parte del Comitato Commercianti e Cittadini di Torvajanica per il ripristino della sicurezza e della legalità nel territorio Pometino. Alcuni rappresentati del Comitato hanno incontrato il Procuratore Capo della Procura della Repubblica di Velletri dott. Piro al quale hanno potuto esprimere le difficoltà che incontrano nel territorio.

“L'incontro è stato molto cordiale - spiegano dal Comitato - e al dott. Piro abbiamo espresso perplessità circa le attività che vengono svolte sul litorale già oggetto di esposti indirizzati alla Procura e agli altri organi di Polizia”.

“Il nostro cammino continua quindi, e non ci fermeremo finché non vederemo rispettare le regole. Attività che – continua la nota - peraltro chiediamo venga svolta dagli organi preposti sul territorio a cui, in varie occasioni, abbiamo segnalato attività di commercio illegale e strane consorterie che bloccano lo sviluppo economico e sociale del nostro territorio. Siamo fiduciosi nell'intervento della magistratura che incontrandoci ha già fornito un segnale preciso”.

“Ogni nostra azione – conclude il rappresentante del Comitato, Francesco De Marco - sarà indirizzata alla tutela dei diritti e non ci fermeremo, chiosano dal comitato, fino al momento in cui non avremmo ripristinato le condizioni di pacifica e legale convivenza con tutti gli operatori”.