30/04/2019

Alla Libreria Sognalibri di Ostia ‘Tutti per uno. Un libro per tutti’, progetto per i bambini dai 5 anni in su

Inserito in: Cultura
Al via giovedì 2 maggio una rassegna patrocinata dal X Municipio e da Biblioteche di Roma destinata a bambini dai 5 anni in su con qualche piccola eccezione per i più piccini con la complicità dei genitori

Ostia - “Tutti per uno. Un libro per tutti”. Uno slogan che interpreta al meglio la rassegna delle letterature inclusive per ragazzi che si tiene nel mese di maggio presso la Libreria Sognalibri di Ostia.

Una rassegna peraltro patrocinata dal Municipio X e da Biblioteche di Roma; un progetto destinato a bambini dai 5 anni in su con qualche piccola eccezione per i più piccini, in questo caso con la complicità dei genitori.

Il via, il pomeriggio di giovedì 2 maggio alle 17.00 con “Sento dentro, dipingo fuori”, a cura di Strafacendo (Associazione di promozione sociale). Un programma ricco perché, come affermano gli organizzatori “un libro non è soltanto un libro e una storia non è mai una semplice storia”.

E perché l’iniziativa “è nata per promuovere e diffondere le letterature inclusive all’insegna della partecipazione collettiva e della condivisione”. Il programma prevede 11 date per 17 appuntamenti dal 2 al 29 maggio.

Tutti gli incontri sono gratuiti ma i posti sono limitati e quindi è necessario prenotare al 3711867872 o prenotazione@sognalibri.it .
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci