Roma - Ritrovato oggi, martedì 11 aprile, il cadavere di un giovane di 29 anni nel fiume Tevere, all'altezza di via Angelo Vescovali, tra il quartiere Dragoncello e Ponte Galeria, a Roma. iIl corpo, che è stato identificato, appartiene a Niccolò Del Buono, un ragazzo originario di Genova ma residente nella Capitale, nel quartiere Bravetta, la cui scomparsa era stata denunciata dai familiari al commissariato di Monte Verde il 30 marzo scorso, ossia da quando i parenti non erano più riusciti a mettersi in contatto con lui. 

A notare questa mattina il corpo nel fiume era stato un passante che, alle 8.50, aveva allertato le forze dell'ordine. Sul posto erano intervenuti i sommozzatori dei vigili del fuoco, che avevano recuperato il corpo, e la polizia

La salma del giovane è stata posta a disposizione dell'autorità giudiziaria in attesa dell'esame autoptico che stabilirà le cause del decesso. La polizia ha avviato le indagini per cercare di fare chiarezza sulla morte del 29enne ascoltando le persone che frequentava e ricostruendo gli ultimi giorni di vita.