Violenza sulle donne: due uomini fermati nelle ultime ore
Ostia – Ancora abusi e violenze contro le donne. Nelle ultime ore sono stati due gli uomini fermati dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale rispettivamente nei confronti di una ragazza di 17 anni e poi di una prostituta, che è anche stata picchiata selvaggiamente.
A finire in manette per questo reato, con l’aggravante delle lesioni personali, è stato ieri sera C.I., 25 anni, rumeno, operaio addetto al montaggio di condizionatori d’aria.
L’episodio di cui il bruto si è resto protagonista è accaduto ieri sera intorno alle 23. L’uomo, a bordo di una Bmw di grossa cilindrata, si è avvicinato ad una lucciola rumena di 25 anni, residente a Roma, intenta ad adescare i clienti ai margini della via Aurelia, e le ha chiesto di avere un rapporto non protetto.
Al rifiuto categorico della prostituta, il 25enne ha reagito con inaudita violenza, costringendola con la forza ad avere un rapporto con lui senza le dovute precauzioni anticoncezionali. Ottenuto lo scopo, l’aggressore è fuggito a bordo della propria auto.
La donna ha immediatamente allertato il 112 informando i carabinieri della terribile vicenda di cui era rimasta vittima. Sul posto è intervenuta prontamente una pattuglia della stazione di Ponte Galeria che, grazie alle informazioni raccolte, dopo un paio d’ore è riuscita a rintracciare l’aggressore in un appartamento nei pressi del comune di Cerveteri, a nord di Roma. L’uomo è pertanto stato arrestato e condotto nel carcere romano di Regina Coeli, dove sarà interrogato nelle prossime ore. La donna è stata medicata all’Aurelia hospital.
A qualche chilometro di distanza, a Ostia, i militari della stazione di via dei Fabbri navali hanno denunciato all’autorità giudiziaria D.J.T., 48 anni, filippino residente al Lido, che ieri si è reso responsabile di violenza sessuale ai danni di una connazionale di 17 anni.
Tags: ostia, entroterra