Ostia, incendio a Capocotta, Bucci (Fi): “Atto grave, la politica sia unita su trasparenza e legalità”
Di Redazione il 12/03/2024
“L’area di Capocotta e dei cancelli è una ricchezza per il territorio ed è importante che entro l’inizio della stagione estiva si arrivi alle assegnazioni della gestione delle attività nel pieno rispetto della legge”
Ostia (Rm) – “L’incendio di un chiosco a Capocotta è un atto grave, l’ennesimo tentativo da parte della criminalità di fermare il ripristino della legalità ad Ostia. L’amministrazione e la politica intera deve essere unita e non farsi condizionare. Questo territorio può crescere e svilupparsi solo se trasparenza e legalità torneranno ad essere alla base di qualsiasi assegnazione”.
Lo dichiara Francesco Bucci, delegato alla sicurezza per Forza Italia sul X Municipio.
“Non è questione di colori politici: la salvaguardia dei servizi e la sicurezza non possono e non devono avere un colore politico. L’area di Capocotta e dei cancelli è una ricchezza per il territorio ed è importante che entro l’inizio della stagione estiva si arrivi alle assegnazioni della gestione delle attività nel pieno rispetto della legge. Ci auguriamo che possa essere un nuovo inizio per un tratto di litorale considerato tra i più suggestivi che abbiamo” conclude.
Tags: ostia, litorale romano