Ostia - E' stato arrestato con l'accusa di lesioni personali aggravate, danneggiamento e porto abusivo di oggetti atti ad offendere il ragazzo italiano di 21 anni che nella giornata di venerdì 27 agosto, dopo una lite con il titolare di un bar per presunti motivi di gelosia, è uscito dal locale con la compagna diretto alla propria auto. Qui, ha prelevato un martello dalla vettura ed è rientrato nel bar dove ha cominciato a spaccare il bancone e i banchi frigoriferi con una tale violenza tanto da ferirsi ad una mano, poi, non soddisfatto, ha aggredito il titolare del locale, colpendolo ripetutamente, anche alla testa. A quel punto il giovane, è scappato, messo in fuga dall'intervento di un altro cliente presente in quel momento all'interno del bar.
Sul posto sono tempestivamente intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Ostia che hanno rintracciato e quindi fermato in una via limitrofa al bar il 21enne poco dopo l'accaduto.
Alla base dell'aggressione, secondo quanto ricostruito dai militari della compagnia di Ostia che indagano sull'accaduto, vi sarebbero motivi di gelosia.
La vittima, un cittadino italiano, è stata refertata con dieci giorni di prognosi per le lesioni riportate
Tags: ostia, litorale-romano