“Un segnale concreto di legalità e di sostegno agli operatori. Auguri al nuovo dirigente Mennini, riconoscenza a Sironi e Petrucci”

Ostia (Rm) – “Desidero esprimere il mio più sincero apprezzamento al Questore di Roma, Roberto Massucci, per l’attenzione concreta e costante riservata al litorale romano. La sicurezza di Ostia e di tutto il X Municipio rappresenta una priorità assoluta: l’arrivo di 30 nuovi agenti è la dimostrazione di un impegno reale e tangibile in un territorio che presenta criticità note e che ha bisogno di una presenza forte dello Stato”.

Lo dichiara Francesco Bucci, dirigente di Forza Italia Roma.

Rafforzata la presenza dello Stato sul litorale

Con il recente avvicendamento alla guida del Commissariato Lido – prosegue Bucci – rivolgo i migliori auguri di buon lavoro al nuovo dirigente, dottor Alessandro Mennini, certo che saprà portare avanti con determinazione l’opera di rafforzamento della presenza dello Stato sul territorio. Un ringraziamento sentito va anche alla dottoressa Maria Sironi per l’impegno e la professionalità dimostrati durante il suo incarico, che hanno contribuito in maniera significativa alla tutela della legalità sul litorale. Un pensiero di riconoscenza anche al vice dirigente, dottor Fabrizio Petrucci, per la dedizione e la serietà con cui ha svolto il suo ruolo in una fase particolarmente delicata per la comunità ostiense”.

“Più uomini e mezzi per una presenza capillare e incisiva”

“L’arrivo di 5 ispettori e 25 agenti – sottolinea l’esponente azzurro – rappresenta un segnale forte e concreto che darà respiro al lavoro quotidiano delle donne e degli uomini della Polizia di Stato, consentendo una presenza più capillare e incisiva. A ciò si aggiunge il pool della squadra mobile che affiancherà la giudiziaria di Ostia, aumentando la capacità investigativa e la lotta alla criminalità organizzata. Un passo importante che va nella direzione giusta: quella di garantire più sicurezza, più legalità e più fiducia ai cittadini” conclude.