Ostia, al Teatro Pegaso in scena un classico “Non si sa mai” di George Bernard Shaw
Di Maria Grazia Stella il 08/10/2025
Da giovedì 9 a domenica 12 ottobre in scena una brillante commedia nella quale George Bernard Shaw gioca con l’assurdo e l’inaspettato per mettere in discussione le convenzioni sociali e familiari
Ostia (Rm) – Una settimana fa il debutto della stagione 2025/2026 con un tutto esaurito e il Teatro Pegaso-Sala Massimo Troisi di Ostia prosegue il suo percorso con un classico del teatro internazionale “Non si sa mai” di George Bernard Shaw.
Da domani, giovedì 9 ottobre, a domenica 12 ottobre, sarà dunque possibile assistere a una brillante commedia nella quale George Bernard Shaw gioca con l’assurdo e l’inaspettato per mettere in discussione le convenzioni sociali e familiari. Non si sa mai (titolo originale: You Never Can Tell) racconta l’incontro accidentale tra una madre anticonformista, i suoi tre figli cresciuti all’estero, e il padre che credevano perso per sempre. Ambientata in una località balneare inglese, la pièce intreccia equivoci, identità celate e vivaci confronti generazionali, sostenuta da un ritmo serrato e da un umorismo tagliente. Attraverso dialoghi frizzanti e personaggi eccentrici, Shaw riflette con ironia sulla famiglia, sull’amore e sulla possibilità – o meno – di conoscersi davvero. Perché, in fondo, “non si sa mai”.
La regia dello spettacolo è ancora una volta affidata ad Alessandro Moser.
NON SI SA MAI
regia ALESSANDRO MOSER
Dal 9 al 12 OTTOBRE 2025
Teatro Pegaso Young
di George Bernard Shaw
restituzione del corso Young 2024/25 del Teatro Pegaso
Spettacoli giovedì e venerdì ore 21 – sabato e domenica ore 18
INGRESSO € 15,00 – ridotto € 13,00
Ingresso riservato ai Soci
Teatro Pegaso – Sala Massimo Troisi
Viale Cardinal Ginnasi 12
00122 – Ostia Lido (RM)
Info e prenotazioni 3669637101

Tags: ostia, litorale romano