“Sabato 13 settembre piazza Anco Marzio avrà una serata, con accesso libero, finalmente all’altezza del suo prestigio: questa è la nostra idea di come si dovrebbe investire sugli eventi del mare della Capitale”

Ostia (Rm) – Sabato 13 settembre Ostia ospiterà l’imperdibile concerto di Uto Ughi, tra i violinisti più apprezzati e applauditi al mondo, la cui presenza sul litorale è stata fortemente voluta da Fratelli d’Italia.

Masi: “Fratelli d’Italia ha fortemente richiesto e sostenuto la presenza di un artista di calibro mondiale come Uto Ughi”

“Riteniamo di fondamentale importanza – dichiara il consigliere di FdI in Assemblea Capitolina Mariacristina Masi (FDI) – riportare nell’ambito delle iniziative estive della Capitale eventi di altissimo livello artistico e culturale, capaci di rappresentare un forte segnale di rilancio. Gli investimenti sul territorio devono essere rafforzati e orientati a valorizzare l’immagine del Litorale, troppo spesso trascurato. Proprio per questo – prosegue Masi – abbiamo fortemente richiesto e sostenuto la presenza, all’interno del cartellone delle iniziative, del concerto di un artista di calibro mondiale come Uto Ughi”.

“La partecipazione del Maestro rappresenta un segnale di speranza e un’inversione di rotta”

“La partecipazione di un musicista straordinario, conosciuto e apprezzato in tutto il mondo, rappresenta un segnale concreto di speranza per tanti cittadini che chiedono una netta inversione di rotta. Sono iniziative come questa a tracciare la strada giusta: offrire ai giovani e alla comunità tutta un messaggio di qualità, rinascita e fiducia, attraverso l’arte, la cultura e la vera musica. Grazie a Zetema e alla Fondazione Uto Ughi Ostia il 13 settembre alle 21.15 a piazza Anco Marzio potrà avere una serata, con accesso libero, finalmente all’altezza del suo prestigio. Questo rappresenta al meglio la nostra idea di come si dovrebbe investire sugli eventi del mare della Capitale sottolinea il consigliere Masi.