Maccarese – Alla vigilia delle elezioni politiche e regionali,  anche il Comitato pendolari Maccarese-Palidoro interviene con una nota.

 

 

 

“Abbiamo fatto anche noi un "programma elettorale" che riguarda la Fr5, ma anche argomenti generali sulla mobilità. Inoltre, insieme ad un giudizio su questi ultimi anni, c'è un resoconto degli incontri che abbiamo avuto in queste ultime settimane con i candidati di varie liste, come comitati locali o come comitato di linea”, scrivono.

 

 

 

 

“Abbiamo deciso in queste elezioni di non "proporci", ma di incontrare tutti coloro che ce lo hanno chiesto per presentare i nostri problemi e le nostre proposte. Noi non facciamo propaganda per nessuno, ma crediamo che tutti debbano sapere chi di questo si è interessato”, proseguono.

 



“Ovunque abbiamo detto che vorremmo evitare di continuare a vedere il balletto per cui i presidenti delle Regioni vanno a piangere nella conferenza Stato - Regioni per riavere i soldi che i governi che loro stessi appoggiano annunciano di tagliare”.

 



“Vi ricordo, se ce ne fosse bisogno, che le Regionali sono a turno unico e che è ammesso il voto disgiunto, rimandandovi ai siti dei candidati citati per ulteriori informazioni. Buone scelte a tutti”, concludono.