La compagnia di bandiera georgiana ha lanciato per l’intera stagione estiva due voli diretti da Tbilisi a Roma, rispettivamente capitale della Georgia e dell'Italia

Fiumicino (Rm) – All'aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino si è tenuta questo pomeriggio una cerimonia ufficiale per inaugurare il lancio dei nuovi voli diretti di Georgian Airways sulla rotta Tbilisi-Roma-Tbilisi.
La delegazione della compagnia aerea è stata accolta da rappresentanti di Aeroporti di Roma e media italiani.

In estate due voli diretti da Tbilisi a Roma con Georgian Airways

Georgian Airways ha lanciato per l’intera stagione estiva due voli diretti da Tbilisi a Roma, rispettivamente capitale della Georgia e dell'Italia.

I voli, pianificati per i giorni di mercoledì e sabato, vanno ad integrare l’attuale offerta della compagnia, che già prevede collegamenti diretti verso città italiane come Milano e Forlì e che garantisce in questo modo disponibilità giornaliera (tre voli settimanali per Milano, due per Roma e uno per Forlì).

Georgian Airways opera le proprie destinazioni europee durante le ore diurne, offrendo ai passeggeri piena comodità di volo. Il bagaglio registrato è incluso nella tariffa standard.