“Dal 31 luglio al 3 agosto un evento nazionale di altissimo livello che porterà sul nostro litorale centinaia di atleti, squadre e famiglie da tutta Italia”

Ostia (Rm) - “Apprendo con grande felicità che Ostia ospiterà le Finali Scudetto e la Coppa Italia AiCS di beach soccer giovanile dal 31 luglio al 3 agosto. Un evento nazionale di altissimo livello che porterà sul nostro litorale centinaia di atleti, squadre e famiglie da tutta Italia. Si tratta di una manifestazione che valorizza il mare, la bellezza e l’accoglienza di Ostia, coniugando sport, cultura e turismo.
Un ringraziamento sentito va a tutti coloro che hanno reso possibile questo appuntamento, così come al Municipio X che sta svolgendo un ottimo lavoro nella promozione di eventi capaci di arricchire la vita sociale, sportiva ed economica di Ostia. Eventi come questo dimostrano che quando si investe nello sport e nella comunità si costruiscono non solo momenti di festa, ma anche opportunità di crescita e sviluppo per il territorio”.

Lo dichiara Emanuela Droghei, consigliera del Partito democratico della Regione Lazio.