01/07/2010

ZACCAI RICOVERATO AL GRASSI PER UNA CONTUSIONE AL GINOCCHIO. AVREBBE PARTECIPATO A UN FESTINO CON ALCUNI TRANS

Inserito in: Archivio

Secondo alcune agenzie, fonti sanitarie dell'ospedale Grassi avrebbero riferito che il consigliere provinciale del Pdl Pierpaolo Zaccai e' stato ricoverato al Grassi stamani alle ore 8.50 per una contusione al ginocchio, e poi regolarmente dimesso alle 11.30. Sempre da fonti sanitarie, si apprenderebbe che non sono stati fatti i test tossicologici perché non sarebbe stato dato il consenso previsto in questi casi. Il consigliere avrebbe partecipato nella notte ad un festa in un'abitazione privata a San Giovanni, assieme ad alcuni transessuali. Della vicenda si sta occupando la polizia di stato.

“In attesa di comprendere meglio le dinamiche che hanno portato al ricovero in ospedale del consigliere provinciale del Pdl Pier Paolo Zaccai - si legge in una nota di Vincenzo Piso, coordinatore regionale del Pdl del Lazio - riteniamo opportuno sospendere cautelativamente dal partito il consigliere”.

 

 
Autore: Lorenzo Nicolini
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

Commento di Rodolfo


Non posso credirci di questa notizia,conosco troppo bene Pierpaolo,una spiegazione deve esserci per questo fatto,è troppo inteliggente per fare una cosa del genere.

1/7/2010 20:33
Commento di jahmaze


...a Rodò....non si scrive inteliggente ma INTELLIGENTE...hai capito Rodò

2/7/2010 21:58
Commento di Rodolfo


Carissimo amico jahmaze,ho sbagliato a scrivere perchè ho la tastiera che fà i capricci.

5/7/2010 23:30

I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci