10/03/2014

Roma-Lido, oltre 500 pendolari in attesa alla stazione di Acilia

Inserito in: Cronaca
Inizio di settimana ‘difficile’ per gli utenti della linea ferroviaria tra salti di corse e lavori alla Magliana. Disagi per tutta la giornata

Ostia - Anche stamattina ‘soliti’ salti di corse della Roma-Lido nell'orario di punta. Alle 7.50 c’erano oltre 500 persone in attesa alla stazione di Acilia.  E, in più, a peggiorare una situazione già disastrosa, niente corsa da Acilia alle 8.10“Disagi a non finire per gli utenti”, denuncia Alessandro Claudio Meta, storico pendolare e presidente del comitato Acilia sud 2000. Come se non bastasse, poi, a causa di lavori sulla linea, alcuni treni della metro B intorno alle 8.30 hanno creato rallentamenti alla stazione della Magliana. Insomma, un inizio di settimana all’insegna dei disagi per gli utenti della linea che collega Ostia con la Capitale.

AGGIORNAMENTO

Proseguono i disagi sulla linea B. Alle 18.37 ci sono 1000 persone alla stazione Marconi appena 'scaricate' da un treno senza che fosse stato dichiarato che il treno era guasto. Ma "per motivi tecnici il treno prosegue vuoto". Annunciato dagli altoparlanti che il servizio è rallentato mentre sul sito ATac non è stata fornita alcuna informazione sullo stato della linea.

 

 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci