14/03/2014

Roma-Lido, corse saltate e pendolari in attesa. Meta: “Un disastro!”

Inserito in: Cronaca
Anche questa mattina si sono registrati gravi disservizi sulla linea ferroviaria. Alla stazione di Acilia oltre 800 persone hanno affollato la banchina. Onorato: "Il sindaco e l'assessore Improta intervengano: i cittadini del municipio X non sono di serie C"

stazione di Acilia

Ostia - Anche questa mattina si sono registrati gravi disservizi sulla Roma-Lido. A partire dalle 7.30 alla stazione di Acilia non sono passati treni. Il prossimo convoglio annunciato è stato quello delle ore 7.58. Quindi doppio salto di corsa. Sulla banchina la situazione è critica:  ci sono già in attesa più di 800 persone. Il prossimo treno sarà certamente inaccessibile alla maggior parte dei pendolari di Acilia e a tutti gli utenti di Casalbernocchi e Vitinia.  “È il solito disastro!”, denuncia Alessandro Claudio Meta, presidente del comitato di quartiere Acilia sud.

 

"Ancora caos sulla Roma-Lido: questa mattina tra le   7:30 e le 8, in pieno orario di punta, sono saltante ben due corse. Il  risultato? Solo alla stazione di Acilia sono rimaste in attesa sulle  banchine quasi mille persone. Questa via crucis deve finire. Il   sindaco e l'assessore Improta intervengano perché i cittadini del X   municipio non possono continuare a essere considerati di serie C". Lo  dichiara in una nota Alessandro Onorato, capogruppo della Lista  Marchini in Campidoglio.

 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci