Ostia - Una emozione che toglie il fiato quella che sta provando l'Ostiamare in questi giorni, la squadra di calcio lidense infatti ha vinto il campionato Eccellenza aggiudicandosi il passaggio in Serie D. Ieri, domenica 13 maggio tifosi, squadra e dirigenti hanno festeggiato l'ascesa con un'altra vittoria in campo contro il Maccarese, per la cronaca vinta con un 4 a 3.

Tantissimo calore ieri sulle tribune e nel momento del brindisi davanti alla torta bianco viola, come i colori sociali della compagine lidense. Presenti allo stadio Anco Marzio di Ostia in occasione della festa, anche le istituzioni come il presidente del XIII municipio Giacomo Vizzani e il consigliere regionale Maurizio Perazzolo (Lista Polverini). Ma naturalmente i veri protagonisti sono loro, i ragazzi dell'Ostiamare, guidati dal presidente Luigi Lardone.

A parlare a OstiaTv della grande vittoria e dell'approdo alla serie d, Luigi Baioni Direttore generale dell'Ostiamare: "Siamo orgogliosi e soddisfatti, ora pensiamo ad andare avanti ancora! Un grazie a tutti i ragazzi e a tutta la società per il grande risultato".